Tre generazioni e un’ unica passione L’AUTOMOBILE
Nel 1960 Johann Mayr inizia la vendita di automobili della Volkswagen presso il concessionario VW della “Brenner Garage” a Merano.
Nel 1977 Roland Mayr subentra a suo padre e lavora nella concessionaria vendendo automobili delle marche VW, Audi e Porsche, nonché macchine usate di tutte le marche fino al 1997.
Nel 1988 Roland, accanto alla sua attività a Merano, ha fondato la ditta “Auto Mayr”, per il commercio nonché l’importazione e l’esportazione di macchine usate. Nel 2003 la ditta
“AUTO MAYR” si è trasferita da Riva di Sotto al nuovo edificio aziendale realizzato nella zona artigianale “Pillhof” a Frangarto.
Roland ora tramanda le sue esperienze acquisite da 40 anni nel commercio di automobili a suo figlio Fabian. La passione per le automobili ormai ha conquistato la terza generazione. Le nuove sfide nel settore automobilistico richiedono un forte impegno personale e grande flessibilità per riuscire a soddisfare i desideri e le richieste dei clienti. La soddisfazione del cliente nonché la continua e amichevole assistenza sono da sempre e anche per il futuro i nostri obiettivi.